Chiama ora: 0823 827930 

Vetri su misura

vetrai a Marcianise, in provincia di caserta

I vetrai di Marcianise, in provincia di Caserta, si occupano di tutto ciò che concerne il mondo del vetro. 
La lavorazione di questo materiale può essere declinata in tantissimi modi, a seconda dell'uso che se ne deve fare e delle aree di intervento. L'azienda Progetto Vetri di Marcianise realizza sia lavorazioni sia trattamenti del vetro, per privati e per aziende. Lo staff tecnico assicura un alto livello di preparazione, tale da permettere di soddisfare ogni necessità e di proporre sempre la soluzione più appropriata da un punto di vista decorativo e funzionale. 
 una porta in vetro a due ante con fiori bianchi disegnati

Vetro made in italy

Il vetro è una delle materie più utilizzate per la creazione di pareti, vetrate, oggetti di design e d'arredo, ma anche di elementi funzionali. 
Sia l'architettura di interni sia quella d'esterni possono usufruire del vantaggio di una materia prima dalla natura altamente versatile, capace di garantire risultati sorprendenti. Progetto Vetri, da sempre attenta al rispetto delle norme di sicurezza, lavora solo con vetro di comprovata qualità, Made in Italy. Al fianco di questa caratteristica è anche importante ribadire che ogni creazione vanta l'artigianalità delle lavorazioni eseguite dallo staff di esperti.

Trattamento vetri

Progetto Vetri si occupa anche di trattamenti del vetro, principalmente nell'ambito dell'arredamento, per la realizzazione di tavoli, rampe di scale, vetrine e altro. Trattamenti termici, vetri stratificati, argentatura sono alcuni dei possibili metodi per trattare il vetro a seconda delle esigenze estetiche e funzionali.
La ditta crea vetrate artistiche di grande impatto estetico, ideali per abbellire varie tipologie di ambienti. Vi sono diverse tecniche di lavorazione del vetro, ognuna delle quali viene applicata per rispondere ad un'esigenza estetica specifica. La serigrafia è una fra quelle più utilizzate, perché permette di ottenere un effetto particolare, liscio su entrambe le facce del vetro, con disegni al suo interno. Con questo metodo è possibile creare decori dal gusto classico o più moderno, con effetti che spaziano dal trasparente all'opaco.
degli scalini in marmo bianco e sulla destra un corrimano in acciaio

progetti di vetro

L'esperienza con il vetro consente ai vetrai di Marcianise di misurarsi con imprese sempre diverse e ambiziose. Ma oltre alla tecnica e alla creatività, è indispensabile anche l'abilità progettuale, che deve poi trovare riscontro nel risultato finale. Il progetto è necessario come punto di partenza per avere le idee chiare sul processo di lavorazione e su come eseguirlo al meglio. Complici di questa skill, anche strumenti e macchinari di ultima generazione, da quelli per la stratifica e la tempera a quelli per la realizzazione delle forme curve, per dar luogo a vetrate artistiche, pavimenti, piani arredo, cristalli di sicurezza e a tutto ciò che si può realizzare con il vetro.

Chiama ora lo 0823 827930 per realizzare il tuo progetto!

Share by: